Giugliano. Una donna è stata brutalmente picchiata dal marito in strada. L’aggressione è avvenuta nei pressi di via Oasi Sacro Cuore, non molto distante dall’abitazione della coppia.
La ricostruzione. Marito e moglie avevano litigato per l’ennesima volta: la donna, forse per sfuggire alla furia del coniuge, è scesa in strada. Come anticipa Il Meridiano News, l’uomo ha preso una forbice in casa, l’ha rincorsa e l’ha presa a schiaffi. E come se non bastasse, ha addirittura tagliato i capelli alla moglie.
La vittima ha chiesto aiuto: due donne, forse attirate dalle urla della signora, si sono avvicinate e hanno provato a calmarla. In quel momento una volante della Polizia di Stato stava passando su quel tratto di strada. Le soccorritrici hanno subito fermato gli agenti in servizio per raccontare cosa fosse accaduto alla povera donna. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, che ha trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano. Sulla vicenda indaga la Polizia.