Perseguita la ex ma viene arrestato per stalking e lesioni personali. I carabinieri della stazione di Licola hanno arrestato in flagranza di atti persecutori un 37enne di Pozzuoli. Vittima delle sue condotte la ex compagna, che l’uomo, dopo l’ennesimo litigio per riallacciare il rapporto, ha atteso sotto casa.
Prima l’ha minacciata e strattonata, poi l’ha colpita con un pugno al volto. Quando si è allontanato la donna è riuscita a chiamare il 112 e sono intervenuti in suo aiuto i carabinieri di Licola. I militari dell’Arma, raccolta la descrizione dello stalker, sono riusciti a rintracciarlo poco distante.
A quel punto lo hanno bloccato e, alla luce della denuncia presentata dalla donna –che ha riferito di essere sua vittima da circa due anni- lo hanno tratto in arresto. La signora è stata trasportata all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”. Il personale medico l’ha curata per il trauma al volto, poi è stata dimessa: ne avrà all’incirca per una settimana. L’arrestato è stato tradotto in carcere.