Giugliano. La Junior Giugliano presenta il team manager. La scuola calcio si avvale dell’esperienza di Vincenzo Ambrosino.
Giugliano. Un mese d’agosto caldo per la Junior Giugliano, in queste ore è avvenuta la stretta di mano tra il presidente Gabriele Cerbero e Vincenzo Ambrosino.
Ambrosino, vecchia conoscenza della Junior Giugliano negli anni 80′, entra a far parte della nostra società come team manager. Una vita trascorsa sui campi di calcio a contatto con i giovani. La sua esperienza in prima categoria, in eccellenza e promozione sarà preziosa per i progetti futuri della Junior e dei suoi piccoli calciatori.
Nel suo curriculum collaborazioni di livello con società casertane e partenopea fino a giungere agli allievi nazionali della Fiorentina.
“La grande forza e l’esperienza di Vincenzo Ambrosino si innesta perfettamente con quel progetto di crescita che stiamo portando avanti sin dalla nascita della nostra società – ha dichiarato il presidente Cerbero che ha aggiunto – un onore per noi accoglierlo nella nostra famiglia”