Palermo, incidente mortale nella notte: Gianluca muore a 28 anni. Grave l’amico

Drammatico incidente questa notte a Palermo. In corso dei Mille perde la vita Gianluca Montesano, 28enne del posto. Il giovane è deceduto a seguito dello scontro con un’auto consumatosi mentre viaggiava in sella alla sua moto, in compagnia di un amico, Dylan.

Gianluca Montesano lavorava in un locale in via Carini. Dopo l’impatto, avvenuto nei pressi del negozio “Ganci e Figli”, i sanitari del 118 li hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Buccheri La Ferla. Qui il 28enne sarebbe poi morto per le gravi ferite riportate. L’altro giovane a bordo della moto è ricoverato in gravissime condizioni nello stesso ospedale.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Palermo. Saranno dunque i vigili urbani a stabilire le responsabilità del grave incidente. Il conducente dell’auto contro cui si è schiantata la moto potrebbe rispondere di omicidio stradale.

La notizia del decesso di Gianluca intanto ha fatto il giro della città. In queste ore sui social network si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio pubblicati da amici e parenti. La sua bacheca è inondata di ricordi. “Riposa in pace, amico mio. Proteggi la tua famiglia, ma soprattutto il tuo ometto”, scrive Benny. “La vita è ingiusta, certe notizie vorrei non riceverle mai”, scrive Dino.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto