Affitto non pagato, scatta la rissa a colpi di bottigliate nell’agro aversano

Casal di Principe. Rissa a colpi di bottiglie, un ferito grave in ospedale. Notte di tensione a Casal di Principe per una lite avvenuta a causa di un fitto non pagato. Come riporta il quotidiano locale EDIZIONE CASERTA, l’episodio è avvenuto poco dopo l’1 in un appartamento tra via Sondrio e via Vecchia Vico, nei pressi della Circumvallazione, a Casal di Principe.

La lite sarebbe nata per un mancato pagamento del pigione di casa. Dalle parole forti ai fatti è stato questione di poco. Nella lite uno dei contendenti ha afferrato una bottiglia di vetro ed ha colpito il rivale, dopo averla rotta. Il 32enne è stato centrato dal vetro acuminato prima al braccio e poi al torace accasciandosi a terra sanguinante.

Sul posto sono giunti i militari dell’arma della compagnia locale per ristabilire l’ordine. L’uomo ferito, un 32enne nordafricano, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa. L’uomo non è in pericolo di vita. I medici hanno giudicato le ferite guaribili in 15 giorni. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che stanno ricostruendo i dettagli della vicenda attraverso le testimonianze delle persone coinvolte.

 

FOTO DI REPERTORIO

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto