Carabinieri in azione a Castel Volturno, chiuso il bar del lido. Maxi sequestro di cibo fuorilegge su tutto il territorio

Castel Volturno. Blitz dei carabinieri a Castel Volturno, chiuso bar annesso ad uno stabilimento balneare. I militari dell’armai dei Reparti di Tutela Agroalimentare hanno chiuso il bar perchè sprovvisto della licenza e dei requisiti igienico sanitari. Inoltre sono stati sequestrati 15 kg di carne ritrovati all’interno di un’altra struttura.

A Cellole, nel casertano, sono stati sequestrati 30 kg di prodotti da forno confezionati ed effettuate due diffide ad adempiere per carenze igieniche sanabili; a Massa Lubrense, in provincia di Napoli, presso 5 strutture di ristorazione, sono stati sequestrati 150 kg di prodotti surgelati vari e contestate sanzioni per la mancanza di rintracciabilità. Nel napoletano, presso una trattoria di Piano Sorrento, sono stati sequestrati 54 kg di prodotti ittici freschi per mancanza di rintracciabilità. All’interno di due ristoranti di Vico Equense, nella medesima provincia, sono stati sequestrati 21 kg, tra carne e pesce congelato, non sicuri per mancanza di rintracciabilità.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto