Un improvviso gonfiore alla mano. Una reazione allergica e il matrimonio ad Ariano Irpino finisce in ospedale. Una giovane sposa ieri si è recata al nosocomio di Ariano Irpino dopo aver pronunciato il fatidico “sì”.
Paura al matrimonio ad Ariano Irpino
Novelli sposi e invitati erano tutti all’interno di un noto ristorante della Valle Ufita. Antipasti, primi, foto di rito. Tutto filava liscio nel giorno più bello della loro vita quando, a un certo punto, la ragazza ha notato uno strano rigonfiamento alla mano. La donna, consapevole di essere allergica a qualche ingrediente usato per preparare i piatti, si è sentita male e ha temuto uno choc anafilattico. Nel giro di pochi minuti il clima della cerimonia si è fatto pesante. Parenti e amici hanno cominciato a preoccuparsi, finché gli sposi hanno lasciato il banchetto nuziale per raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale del Tricolle.
Le dimissioni
Dopo una serie di controlli di routine, la sposa, con tanto di vestito bianco, è stata dimessa dopo una cura cortisonica. Poco dopo, la donna si è rimessa ed è stata dimessa. Così sposi e parenti hanno potuto fare rientro alla cerimonia e concludere la festa con tanto di torta nuziale. La singolare notizia intanto ha fatto presto il giro di Ariano Irpino e del comune di appartenenza dei due nuovi coniugi. In molti hanno pensato di giocare i numeri al lotto per tentare la fortuna, magari puntando a un terno secco sulla ruota di Bari o Napoli.