Lutto in Irpinia per la morte di Antonio Baldassare, centauro 40enne deceduto in un incidente a Roma. L’uomo – informatico di professione – ha perso la vita in via della Pineta Sacchetti, all’altezza di via Calisto II.
La dinamica
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale del gruppo Aurelio, Antonio viaggiava in sella a un’Honda SH quando si sarebbe scontrato con un’altra moto, condotta da un 48enne del posto, e una Fiat Panda Ad avere la peggio l’informatico di Montefalcione. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso dopo aver provato le manovre di rianimazione. Gli altri due, invece, sono stati trasportati all’ospedale Gemelli e Santo Spirito.
Il lutto per Antonio Baldassare
Antonio Baldassare viveva a Roma con la moglie per inseguire la sua passione. La notizia del suo decesso ha raggiunto presto anche la piccola comunità irpina di Montefalcione dove vivono i parenti della vittima. I genitori, Carmine Baldassarre e Mariantonia Florio, hanno una azienda agricola “La Scillicampana” dove producono le uve per la produzione di vini doc, alla località San Marco. La notizia dell’incidente mortale ha creato sgomento, non solo a Montefalcione, dove vive la famiglia Baldassarre, ma tra i tantissimi conoscenti. In paese è attesa per poter dare l’ultimo saluto al 40enne.
Foto: Ottopagine.it