Si chiamava Mattia Attademo il giovane di 24 anni morto questa notte in un tragico incidente a Torino. Il sinistro è avvenuto in via Unione Sovietica e a determinarlo il tamponamento da parte di una Fiat Panda.
L’incidente
Come spiega Today.it, Mattia percorreva la strada in sella alla sua Suzuki 650, in direzione della periferia della città. All’altezza dell’incroncio con via Tommaso De Cristoforis, si è scontrato con una Panda guidata da una 25enne del posto. L’utilitaria avrebbe svoltato a destra, verso via De Cristoforis, e l’impatto sarebbe stato inevitabile. Mattia avrebbe perso il controllo del motoveicolo volando dalla sella del mezzo. A bordo della macchina, al momento delo scontro, c’erano altre tre persone.
La morte di mattia Attademo
La ragazza alla guida dell’auto è scesa dall’abitacolo e ha prestato i primi soccorsi, mentre gli amici hanno allertato il 118. I sanitari hanno trasportato Mattia ll’ospedale Molinette, ma è morto alle 2 e 15 per le gravi ferite riportate. Sul luogo dela tragedia è poi sopraggiunta la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, che ha effettuato i rilievi del caso. La 25enne alla guida della Panda è risultata negativa all’alcol test.