E’ deceduto Leandro Aloe, 33enne originario di Sotto Il Monte, in provincia di Bergamo. Il giovane motociclista è spirato dopo un drammatico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Verderio, lungo via per Cornate.
L’incidente
Leandro era in sella alla sua moto. Nel primo pomeriggio di domenica stava percorrendo il rettilineo che da Cornate porta fino a Verderio, in sella alla sua Ducati, quando alla confluenza con Via Cascina Brugarola si è scontrato con una Seat che si stava appunto immettendo nella laterale. L’impatto con la fiancata è stato tremendo. Il giovane è sbalzato dalla sella rovinando a terra. Il primo a prestare soccorso è stato il conducente della Seat.
I soccorsi per Leandro Aloe
I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno trasportato il 33enne all’ospedale. Versava in condizioni gravissime. Qui i medici lo hanno sottoposto a intervento chirurgico. Nonostante i tentativi di tenerlo in vita, però, Leandro Aloe è deceduto poche ore fa ed è stato dichiarato morto. La notizia ha fatto rapidamente il giro della zona del Lecchese, gettando nello sconforto amici e parenti. Decine in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. “Ragazzi avete saputo che Leandro Aloe ci ha lasciato?”, scrive Marco sul gruppo dei “motociclisti bergamaschi”.