Orrore a Messina, anziana violentata e rapinata da due ragazzini: è grave

Anziana violentata e rapinata. E’ successo a Messina. Colpevoli del fatto due minorenni, uno di 17 anni e l’altro di 14, individuati e condotti in un centro di prima accoglienza presso il Tribunale per i minorenni di Messina. La vittima, ridotta in gravi condizioni, è stata salvata dalla polizia avvertita dalla figlia e ora è in ospedale per ferite, escoriazioni e fratture multiple.

La rapina

Sembrava una normale visita di cortesia. La vittima apre a uno dei due ragazzi. Lo conosce: è un amico del nipote. Appena però i due varcano la soglia, inizia l’incubo. I giovani malviventi hanno cominciato a rovistare nei cassetti e negli armadi alla ricerca di denaro e di oggetti preziosi. L’anziana è confusa, non sa che fare. Quando però si rende conto di quello che sta subendo, reagisce e lo fa con tutte le sue forze.

Messina, anziana violentata

i minorenni non ne vogliono sapere. Scaraventano l’anziano al suolo, poi la spogliano e cominciano ad abusarne mentre la donna grida e invoca aiuto. Una scena inquietante. La vittima riporta diverse ferite, e lividi, ma è cosciente. Appena i due scappano, chiama i soccorsi.Sarebbe stata lei stessa a indirizzare i poliziotti verso i due aggressori che sono stati subito dopo rintracciati con gli abiti ancora intrisi di sangue.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Torna in alto