Giugliano, colpo alla banca di via Oasi: ladri in fuga con il bancomat

Giugliano. Ancora un furto alla Banca Popolare di Novara in via Oasi, ladri in fuga con i soldi del bancomat. Questa notte, interno alle ore 3.30, un gruppo di malviventi, 3 persone con volto travisato, hanno scassinato, con un “piede di porco”, la cassa “Cash” posta all’esterno della filiale. Dopo aver forzato la prima porta d’ingresso, i malviventi hanno sfondato un vetro per introdursi nei locali interno arrivando alla cassa con i soldi. I malviventi hanno caricato sul veicolo il bancomat in auto e sono fuggiti via.

Giugliano, furto in banca

Il raid è duranto poco più di 5 minuti. Subito dopo il furto, i balordi si sarebbero allontanti con un veicolo scuro. Non è stato ancora reso noto l’ammontare del bottino. Sui fatti indaga la polizia del commissariato Giugliano-Villaricca, di via Giardini. Al vaglio degli agenti di polizia le telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i responsabili.

Secondo alcuni testimoni, subito dopo l’azione dei malviventi, parte del denaro era caduto in strada. Molto probabilmente, i ladri, per guadagnarsi una fuga veloce hanno perso parte del bottino.

Non è la prima volta che l’istitutito di credito di via Oasi Sacro Cuore è oggetto di furto. L’ultimo colpo, fallito, nel giugno scorso. Anche in quel caso, la dinamica era uguale a quella di stanotte. In quella circostanza però, era scattata l’allarme e i banditi, preoccupati dall’arrivo delle forze dell’ordine, scapparono via senza prendere nulla.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto