Arrestato Gennaro Toti a Qualiano. Aveva in casa un arsenale da guerra, droga, coltelli e caricatori. L’uomo, 49 anni, è noto come “O’ Maresciall”. I carabinieri della stazione di Qualiano lo hanno tratto in arresto per ricettazione, detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e detenzione illegale di parti di armi da guerra. L’uomo è ritenuto contiguo al clan “Pianese”, operante in Qualiano e nei comuni limitrofi.
L’arresto di Gennaro Toti
I militari l’hanno sorpreso nei pressi di un box ricavato al piano terra di una palazzina del locale rione IACP. All’interno del locale 27 grammi di hashish, 1 pianta di marijuana del peso di 100 grammi, un bilancino di precisione e materiale da taglio e confezionamento: 4 coltellini intrisi di stupefacente e numerose bustine in cellophane. In una scatola per scarpe i carabinieri hanno rinvenuto due caricatori a “Banana” in policarbonato per Kalashnikov.
La misura cautelare
Toti è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo. Dovrà rispondere di diversi reati, tra i quali detenzione illegale di armi da guerra e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.