Latina, incidente contro la rotonda: Moira muore a 27 anni davanti all’amica

Tragedia a Latina nel cuore della notte. Moira Savastano, 27 anni, è decedutao in un incidente avvenuto alla rotonda che smista il traffico tra via del Lido e via Nascosa nel capoluogo di provincia.

L’incidente a Latina

La giovane stava rientrando da una cena con le amiche sul litorale. Verso le due e mezza, era alla guida della sua automobile, una Toyota Yaris rossa. A seguirla un’amica, alla guida di un’altra macchina. In circostanze da chiarire, alla rotonda, la 27enne non avrebbe fatto alcuna manovra. Ha saltato sullo spartitraffico a velocità sostenuta e ha impattato contro la rotonda. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è un colpo di sonno improvviso o una fatale distrazione.

I soccorsi per Moira Savastano

La Toyota si è accartocciata riducendosi a un ammasso di lamiere. La compagna a bordo dell’altra vettura si è fermata e ha prestato i primi soccorsi prima di chiare il 118. Sul posto oltre ai sanitari, i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno prima domato un principio di incendio prima di estrarre il corpo dall’abitacolo distrutto. Quando però la giovane Moira Savastano è stata tirata fuori dalla macchina, i sanitari del 118 ne hanno solo potuto constatare il decesso. A condurre le indagini la Polizia di Latina e Aprilia.

Foto: archivio

Ti potrebbe interessare

Torna in alto