Picchia la figlioletta perché non sa camminare: arrestato

Picchia la figlioletta di un anno perché non sa camminare. Grazie al video choc diffuso sulla rete le autorità dell’Arabia Saudita sono riusciti a individuare e ad arrestare Yousif Alqutai per aver maltrattato la bambina di un anno perché non ancora capace di camminare.

Picchia la figlioletta perché non sa camminare

Il video, che ha raggiunto una grandissima diffusione grazie alle condivisioni sui social, ha suscitato l’indignazione di migliaia di utenti. Alcuni hanno addirittura taggato l’Unicef, l’organo delle Nazioni unite che si occupa dei problemi dei bambini.

Condivisioni e visualizzazioni a raffica hanno fatto scattare la caccia all’uomo, identificato in seguito come un palestinese che vive in Arabia Saudita, Yousif Alqutai, poi arrestato. Alcuni utenti hanno affermato addirittura di conoscerlo, evidenziando come si trattasse di una persona abbastanza “strana”, considerata tale anche dai colleghi di lavoro.

Dopo ore di ricerca in rete, quest’ultimo era apparso anche in un altro video per giustificarsi. Ha detto che voleva insegnare a sua figlia a camminare e ha definito “vecchio” il video in questione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto