Giugliano. In scooter con i 3 figli senza casco e assicurazione: fermata dai carabinieri

Giugliano. Durante i controlli della viabilità del centro cittadino, nella serata di ieri, i carabinieri di Giugliano hanno sanzionato amministrativamente una donna che con il suo scooter stava percorrendo corso Campano con a bordo i suoi 3 figli minori, tutti senza casco, e le borse della spesa. La donna, a seguito del controllo, è risultata non aver mai conseguito la patente di guida e il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa e revisione. I militari hanno elevato verbali per un totale di circa 6.500 euro e posto sotto sequestro il motociclo.

Non è la prima volta che succede un episodio simile. L’ultima volta, nel mese di agosto i militari dell’arma beccarono, in via Aniello Palumbo, un ciclomotore con 4 persone a bordo. Nella circostanza due donne viaggiano con due bambini di 4 e 6 anni. I viaggiatori erano senza casco, senza assicurazione e con patentino scaduto.

 

Leggi

https://www.teleclubitalia.it/173548/giugliano-in-4-sullo-scooter-due-donne-e-due-bimbi-di-4-e-6-anni-senza-casco-e-senza-assicurazione/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto