Ancora un incidente sull’A4, scontro tra mezzi pesanti: un morto e tre feriti

Verona. Un morto e tre persone ferite. E’ il drammatico bilancio di un incidente avvenuto sull’autostrada A4 Venezia-Milano, nel quale sono stati coinvolti mezzi pesanti. Il sinistro stradale si è verificato sulla carreggiata Ovest, in direzione Milano, poco dopo l’uscita di Sommacampagna (Verona).

Incidente sull’A4, scontro tra mezzi pesanti

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con l’elicottero e due ambulanze, oltre ai Vigili del fuoco. Al momento, nel tratto interessato dall’incidente sono segnalati quattro chilometri di coda.

L’ultimo sinistro stradale sull’A4 risale a 7 giorni fa

L’ultimo sinistro stradale sull’A4 risale a sette giorni fa. Un mezzo pensate sfondò un guardrail sulla Tangenziale Sud, uscendo di strada e invadendo la carreggiata della A4 in direzione Est, bloccandola completamente.

L’impatto fu violentissimo: il camion rimase posizionato di traverso, intrappolando il resto delle vetture. Inevitabilmente il traffico andò in tilt: migliaia di auto rimasero bloccate in lunghe code, che alle 9 superavano già gli 11 chilometri, in entrambe le direzioni. Due i feriti accertati dai sanitari. Per fortuna le persone coinvolte nel sinistro stradale non versavano in gravi condizioni. Ma furono comunque trasportati dal 118 all’ospedale di Borgo Trento.

(immagine di archivio)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto