San Nicola la Strada. E’ in coma farmacologico il ragazzino di 15 anni investito ieri sera lungo viale Carlo III, a San Nicola la Strada. L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 nel tratto sannicolese del Vialone, all’altezza del bar Infinity. A dare la notizia è Edizione Caserta.
La ricostruzione
Il minorenne era in sella alla sua bici quando è stato investito da un’auto. Gli automobilisti di passaggio hanno prestato i primi soccorsi al giovane e poi hanno allertato il 118. I sanitari si sono precipitati sul posto. Sul luogo poi sono sopraggiunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per accertare eventuali responsabilità.
L’adolescente, originario del Nord Africa, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Attualmente si trova ricoverato in coma farmacologico nella struttura ospedaliera di via Tescione sotto stretta osservazione del personale medico sanitario.
L’ultimo episodio a San Nicola la Strada
L’ultimo episodio accertato nella città in provincia di Caserta risale allo scorso 20 agosto. Un uomo mentre era in sella alla sua bici fu investito da un’auto e fu soccorso da alcuni passanti, che nel frattempo allertarono il 118 e e forze dell’ordine. Il giovane fu trasportato all’ospedale più vicino per degli accertamenti.