Un incidente mortale è avvenuto sul tratto dell’autostrada A25 che collega Lazio e Abruzzo in direzione Roma, tra i caselli di Aielli–Celano e Avezzano.
L’episodio avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10:30, all’altezza del chilometro 98 e 400 (sulla carreggiata in direzione ovest, verso Roma-A24), ha visto coinvolti 2 mezzi pesanti.
Strada dei Parchi ha specificato che “il magistrato ha autorizzato la rimozione del cadavere. A breve, con l’ausilio del personale di Strada dei Parchi e della Polizia Stradale verrà sbloccato il traffico all’interno del tratto chiuso”.
Alla luce di quanto avvenuto è stata disposta la chiusura del tratto tra Aielli-Celano e Avezzano. Con entrata ad Avezzano (dopo l’uscita obbligatoria di Aielli) per i veicoli diretti verso verso Roma. Chiuso il traffico è bloccato con code. Sul posto sono presenti gli uomini di Strada dei Parchi e tutti i mezzi di soccorso.
Qui di seguito un video diffuso da Strada dei Parchi, società che gestisce A24 e A25, che mostra la coda formatasi a causa dell’incidente: