Giugliano. Un ladro di scooter è stato colto il flagrante da due cittadini mentre tentava di rubare un ciclomotore in sosta. E’ avvenuto oggi pomeriggio, all’interno del parcheggio del centro commerciale Auchan di Giugliano.
Giugliano, ladro sorpreso a rubare scooter all’Auchan: i cittadini lo bloccano
Due uomini hanno notato il giovane mentre cercava di portare via uno scooter. I residenti lo hanno subito bloccato, dopodiché hanno allertato le forze dell’ordine che provvederanno a fare i dovuti accertamenti e a raccogliere le testimonianze dei presenti. Una terza persona ha poi immortalato la scena con un telefonino e diffuso l’immagine su un gruppo Facebook.
Non è il primo furto all’interno del parcheggio dell’Auchan
Non è la prima volta che si verificano furti o tentativi di furto nel parco commerciale Auchan. L’ultimo episodio accertato risale a luglio scorso. Un uomo svaligiò diverse automobili in sosta all’interno del parcheggio della catena francese di ipermercati, assieme ad un complice. In quella circostanza gli uomini della Compagnia di Giugliano identificarono e bloccarono l’uomo.
L’uomo che finì in manette aveva già dei precedenti: il malvivente fu raggiunto da un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, con l’accusa di furto aggravato e continuato in concorso. Il complice risultò invece indagato nella stessa vicenda penale in stato di libertà.