Bolzano, sorpreso a rubare al supermercato: muore alla vista della Polizia

Morto al supermercato dopo essere stato sorpreso a rubare un tubetto di dentrifricio. E’ successo a Bolzano, nel supemercato MiniPoli di piazza Matteotti. Per il 67enne non c’è stato niente  da fare.

Morto al supermercato

L’uomo, bolzanino, si è recato al market con l’intenzione di rubare alcuni prodotti. Aveva intascato uno shampoo e un dentrificio dagli scaffali del supermercato quando gli uomini della sorveglianza lo hanno sorpreso in flagrante. A quel punto lo hanno bloccato e condotto dal direttore, che ha chiamato la polizia. L’uomo, visibilmente conternato, stava ammettendo le sue responsabilitàm a lì è successo l’imprevisto.

I soccorsi

All’arrivo degli agenti, l’uomo si è accasciato a terra ed ha avuto un malore. Vano l’intervento dei soccorritori. Nell’ufficio del direttore, per molti minuti i sanitari hanno provato a rianimarlo senza successo prima di constatarne il decesso. L’ipotesi più probabile è che il 67enne sia stato stroncato da un infarto. È il terzo dramma della povertà in pochi giorni a Bolzano. In precedenza, infatti un anziano era stato trovato morto nella sua abitazione dopo una decina di giorni e un uomo senza fissa dimora è stato trovato senza vita in riva al fiume Isarco. Secondo quanto ricostruito, la vittima aveva già problemi cardiaci.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto