“Credevamo fosse morto”, neonato sepolto vivo dalla famiglia

I genitori erano convinti che il loro bambino fosse morto subito dopo il parto e lo seppelliscono vivo. Ad accorgersi del terribile errore sono stati alcuni passanti, che in una zona boschiva si sono accorti che il neonato era ancora vivo.

Neonato sepolto vivo per errore dalla famiglia

Un gruppo di residenti del villaggio di Nanbaita, Jiao Xinglu e Zhou Shangdong, stavano raccogliendo funghi nella periferia della città di Laiwu, nella provincia di Shandong, nella Cina orientale, quando hanno sentito dei pianti. Attratti dai strani vagiti, si sono messi in cammino per capire da dove provenissero. Poi la scoperta che ha lasciato di stucco i membri della comunità.

Secondo quanto riporta il Mirror hanno subito disseppellito il piccolo e lo hanno portato in ospedale. Il neonato pesava 3,4 chili, era affetto da anemia e ittero, tuttavia le condizioni erano meno gravi del previsto e le cure mediche hanno permesso che si riprendesse pienamente.

Quando uno dei familiari ha letto della notizia sui giornali si è autodenunciato dicendo che quando il bimbo era nato in ospedale ha sofferto di gravi disturbi respiratori e che dopo 2 giorni era stato dichiarato morto. La polizia adesso sta conducendo delle indagini per capire quale sia la verità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto