Neonato non smette di piangere, babysitter lo afferra e gli spezza la schiena

Dal Mondo. Dramma in casa, esasperata dal pianto del bambino gli spacca la spina dorsale. I fatti sono accaduti in Florida, negli Stati Uniti d’America. Amy Godden, 21 anni, stava lavorando come babysitter a casa di un bimbo di 4 mesi. Come spesso può accadere con i bambini così piccoli il neonato ha avuto una crisi di pianto che ha mandato su tutte le furie la giovane che lo ha picchiato causandogli una gravissima lesione.

Il fatto è avvenuto lunedì sera

Mentre aveva il piccolo in affidamento – e secondo quanto riportato la stessa giovane avrebbe ammesso (dopo una serie di ricostruzioni contrastanti ) che “potrebbe aver scosso il bambino in maniera un po’ troppo dura o aggressiva”. In prima battuta, Amy aveva invece dichiarato di aver ferito il bambino sollevandolo da un’altalena senza rendersi conto che avesse il braccio intrappolato.

La babysitter avrebbe offerto anche un’altra versione degli eventi, affermando che l’incidente domestico sarebbe accaduto mentre si trovava in cucina. In quel momento – secondo quanto riportato dal Daytona Beach News-Journal (rilanciato a sua volta da Metro) – avrebbe sentito un forte rumore e si sarebbe recata dal piccolo, che sarebbe già stato infortunato.

La confessione

La donna, dopo un lungo interrogatorio, ha confessato di aver picchiato il bimbo perché esasperata dal suo pianto. I poliziotti hanno arrestato la giovane con l’accusa di abusi su minore e ora dovrà subire un processo. Al momento non sono stati forniti aggiornamenti sulle condizioni del piccolo.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto