Sta circolando in queste ore un video sui social network che fa rabbrividere gli utenti. Nelle immagini si notano una mamma passeggiare con il proprio figlio e un passeggino. E fin lì tutto normale. Ma è all’improvviso che accade l’imprevedibile.
Bimbo cade nel tombino, il video
Il bimbo infatti si ferma per un attimo su un tombino che, si scoprirà dopo, non era ben saldato a terra. Ed è in quegli istanti che il piccolo è come se venisse inghiottito: cade giù. Si tratta di un bambino molto piccolo, presumibilmente di 2-3 anni. La mamma, che passeggiava di fianco a lui con il passeggino, subito si accorge del fatto e corre a vedere il bimbo dove sia finito. Fortunatamente il tombino non era profondo e la donna, insieme ad un’altra che era lì di passaggio, riesce a tirarlo fuori spostando la copertura del tombino che era solo appoggiata e non saldata. Dei veri e propri attimi di terrore per la mamma e il piccolo.
Un caso in Italia
Non si conosce il luogo dove sia avvenuto ma si suppone che il fatto non sia accaduto in Italia ma altrove. Delle telecamere presenti in strada hanno però immortalato il momento. Il video è poi così finito sui social network scatenando i commenti di migliaia di utenti. Un episodio simile è accaduto invece in Italia, a Soave, in provincia di Verona questa mattina. In quel caso il piccolo, di soli 18 mesi, era finito dentro un tombino nel parco giochi che era “coperto” da un asse di legno ma aperto.