Orta Nova, Filomena uccisa a coltellate: acciuffato il killer

E’ stato catturato Cristoforo Aghilar, il 36enne di Orta Nova principale indiziato dell’omicidio di Filomena Bruno, 53 anni, avvenuto il 28 ottobre in via Diaz nella città dei Cinque Reali Siti. Il giovane, come riporta Foggia Today, è stato arrestato in piazza Sicilia a Carapelle. L’uomo è il genero della donna uccisa ed era ricercato dalle forze dell’ordine in tutta la Puglia.

Omicidio a Orta Nova

L’omicidio si è consumato ieri pomeriggio, 28 ottobre. L’uomo aveva, infatti, già accoltellato Filomena Bruno due giorni fa. Ieri il 36enne ha fatto ritorno a casa per recuperare degli effetti personali in via Diaz. Qui avrebbe preso un coltello e ucciso la 53enne con una serie di fendenti. Successivamente, Aghilar si è dato alla fuga.

Chi è Aghilar

Aghilar è il genero della vittima. E’ l’ex marito della figlia di Filomena Bruno. L’uomo è evaso dalla misura degli arresti domiciliari sabato scorso. Quella sera, con una pistola in pugno, aveva minacciato la vittima in un bar del paese. Il nome di Aghilar figura tra gli arresti dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vicenza e della Compagnia di Valdagno, coadiuvati da quelli del Comando Provinciale di Foggia, che nell’ambito di una vasta operazione nei confronti di un articolato gruppo dedito agli assalti agli sportelli bancomat, lo avevano arrestato insieme ad altre cinque persone.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto