E’ finito in rete il video hot di un giovane calciatore napoletano, militante in una delle squadre in vetta alla classifica. La promessa del calcio italiano è protagonista di un filmino hard con la fidanzata. Alcune foto a luci rosse sarebbero apparse, forse per errore, anche sul suo profilo Instagram.
Il video porno del calciatore della serie A
Nel video che dura circa due minuti, si vede il giocatore nudo insieme a quella che sarebbe la sua fidanzata. I due sono in un camera d’albergo, sul letto. Il calciatore consuma un rapporto orale con la ragazza, poi il filmato si interrompe. E’ lo stesso giocatore di serie A a girare il video mentre è steso sul letto. E’ ancora da capire come la clip hard sia finita in rete e sui cellulari di migliaia di utenti. Nel video si riconosce facilmente il calciatore, che durante la performance sessuale si abbandona anche a un commento in dialetto partenopeo.
Chi è il calciatore?
Per ragioni di privacy non è possibile divulgare l’identità del calciatore. Si tratta però di una promessa del calcio di origine partenopea che gioca in una delle squadre più importanti della serie A. Non risulta al momento presentata una denuncia alla Polizia Postale per la diffusione del video. Il filmato però potrebbe risultare compromettente soprattutto per la fidanzata. Non si esclude che sia una minorenne.