Tragedia a Lucugnano, frazione di Tricase, in provincia di Lecce. Siria Fanciullo, una giovane di appena 17 anni, è morta in un incidente sulla statale 275 del Salento. Fatale lo schianto contro il cancello di un’azienda privata.
L’incidente: vittima Siria Fanciullo
La giovane di Presicce Acquaviva viaggiava in auto insieme al fidanzato e ad altri due amici. Per ragioni ancora da accertare la vettura è finita fuori strada e il conducente ha perso il controllo del mezzo. La corsa è finita contro le inferriate di una ditta.
I soccorsi
Sul posto sono sono sopraggiunti i sanitari del 118. Gli operatori hanno provato a rianimare la giovane Siria prima di constatarne il decesso. Le ferite riportate nell’incidente sono state troppo gravi. Feriti invece il fidanzato e gli altri due amici. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tricase. Ai militari dell’Arma spetterà ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.
Il lutto per Siria
La notizia della morte di Siria Fanciullo ha fatto rapidamente il giro del web, gettando nello sconforto amici e parenti. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio sui social network. Siria frequentava il liceo statale Comi di Tricase. In queste ore i compagni di classe stanno apprendendo la drammatica notizia.