Blitz nel rione Sanicelle di Afragola. I carabinieri hanno eseguito due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nel corso di un servizio “Alto Impatto”. A finire in manette sono Antonio Iorio, 18 anni, e Giuseppe Addevico, 23 anni. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.
Afragola, blitz al rione Salicelle: due arresti
I carabinieri della compagnia di Casoria hanno intrapreso il blitz insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno. Il rione Salicelle è da tempo una nota piazza di spaccio dell’area nord di Napoli, oggetto da tempo dell’attenzione della magistratura.
Durante una perquisizione nell’abitazione dei due i militari hanno rinvenuto complessivamente 162 grammi di hashish suddivisi in 61 stecche, 59 dosi di cocaina per 22,96 grammi totali e 68 bustine di marijuana, ognuna del peso di 1,20 grammi circa. Nell’abitazione anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 138,50 euro in contante ritenuto provento di spaccio.
Perquisizioni
I due giovani, Iorio e Addevico, sono ora in carcere e dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Durante il servizio i militari hanno identificato 63 persone ed eseguito 11 perquisizioni domiciliari. In un sottoscala del rione Salicelle rinvenute ben quindici bustine di marijuana per complessivi 40 grammi. Tutto il materiale rinvenuto è finito sotto sequestro.