Incidente nella notte a Cagliari. Muore Giampiero Belfiori, 29 anni. Grave l’amico. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto e si sarebbe schiantato a terra dopo aver urtato lo spartitraffico.
L’incidente a Cagliari
Il giovane viaggiava in sella alla sua Yamaha in via Torricelli insieme a un compagno, un 18enne di Cagliari, quando, per ragioni da accertare, non ha avuto più il controllo del mezzo e ha sbandato. La corsa è finita prima contro lo spartitraffico e poi a terra. I due ragazzi infatti sono sbalzati dalla sella rovinando sull’asfalto. Nell’impatto, Giampiero sarebbe morto sul colpo.
Il lutto per Giampiero Belfiori
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il personale medico ha provato a rianimare il giovane prima di constatarne il decesso. Le ferite riportate sono risultate troppo gravi. Il 18enne invece è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge. La dinamica è da accertare. Non si esclude che siano coinvolti altri veicoli. Intanto la notizia del decesso di Giuseppe Belfiori sta facendo rapidamente il giro della città di Cagliari, gettando nello sconforto amici e parenti. “Non ci credo ancora siamo cresciuti assieme un grande amico ti vorrò sempre bene. Riposa in pace, amico mio”, scrive Danilo su Facebook.