Agro Aversano, droga venduta anche ai minorenni: 4 arresti. I nomi

Sessa Aurunca. Smantellata piazza di spaccio nell’Agro Aversano: i pusher vendevano droga anche ai minorenni. I carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia hanno tratto in arresto quattro persone, sottoponendole al regime dei domiciliari, per cessione di hashish e marijuana compiua nella cittadina aurunca e nella vicina Cellole nel periodo tra gennaio e giugno del 2018.

Dalle indagini, condotte dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che gli indagati vendevano la droga anche a numerosi minorenni, ragion per cui è contestata loro anche la specifica aggravante.

Si tratta di un gruppo emergente nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti in zona, indirizzato soprattutto a minorenni. Riscontrati oltre 50 episodi di cessione di stupefacenti e sequestrati circa 60 grammi tra hashish e marijuana. Un quinto indagato è stato sottoposto ad obbligo di presentazione, altri tre denunciati in stato di libertà, mentre 14 persone sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori di droga.

Gli arresti

  1. BENCIPENGA RAFFAELE, classe 1998, residente a Ceno. (CE);
  2. DI RESTA LORENZ, classe 1991, residente a Sesso Aurunca (CE),
  3. DI RESTA MARCEL, classe 1998, residente a Sessa Aurunca (CE);
  4. TOTO GENNARO, elesse 1998, residente a Sesso Audace (CE);

 Con obbligo dl presentazione alla polizia giudiziaria

  1. ANDREOLI GIUSEPPE, classe 1979, residente a Sessa Aurunca (CE).

Ti potrebbe interessare

Torna in alto