Drammatico incidente oggi 23 dicembre a Castellana Grotte, in provincia di Bari. Morta Maria Lillo, una donna di 59 anni del posto. A darne notizia in anteprima è il sito Borderline24.it. La strada è stata interdetta alla circolazione veicolare.
Castellana Grotte, incidente mortale
Secondo una prima ricostruzione, Maria viaggiava a bordo di una Clio lungo via Selva di Fasano quando, per ragioni da accertare, poco dopo le 13, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi contro un’Audi. La Clio è finita fuori strada. A determinare il sinistro, probabilmente, l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.
I soccorsi
Dopo l’incidente, sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118. Il personale medico ha potuto però solo constatare il decesso della 59enne. I tentativi di rianimazione sul posto si sono rivelati inutili. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere del veicolo incidentato. Sul posto sono sopraggiunti successivamente i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa al traffico per 90minuti fino al recupero dei mezzi.