Sassari. Lite in discoteca finisce a coltellate: Giovanni muore a 26 anni

Ossi. Lite in discoteca finisce a coltellate, morto un giovane di 26 anni. E’ quanto è accaduto stanotte all’interno del locale Blu Star di Ossi, dove Giovanni Fresi ha perso la vita dopo essere stato accoltellato al termine di un alterco.

Lite in discoteca finisce a coltellate: Giovanni muore a 26 anni

Il ragazzo è stato portato in condizioni disperate a bordo di un’ambulanza del 118 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è morto intorno alle 15.

Giovanni Fresi era stato accoltellato al termine di un alterco avuto con un suo coetaneo, Giuseppe Dibo Elias, di Ittiri-I miliari della Compagnia di Sassari lo hanno  rintracciato in una casa di proprietà della famiglia dopo una fuga durata qualche ora.

L’aggressore è accusato di omicidio

Accusato di omicidio, si trova nel carcere sassarese di Bancali. L’aggressore dopo una discussione ha brandito un coltello contro la vittima, che ha provato a difendersi e ha parato con un braccio un primo fendente. Il secondo l’ha colpito in pieno ventre, provocando una ferita vistosa e una grave emorragia. Soccorso dai proprietari del locali, Giovanni Fresi è stato trasportato al pronto soccorso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto