Trova una borsa con soldi e gioielli a Natale e la restituisce alla proprietaria

Trova borsa piena di soldi e gioielli e la restituisce alla legittima proprietaria. La protagonista è una donna di Domodossola che ha notato una borsa abbandonata in una delle vie del centro, l’ha raccolta e, senza alcun indugio, l’ha consegnata ai vigili urbani affinché potessero la signora.

Trova una borsa con soldi e gioielli a Natale e la restituisce alla proprietaria

Una buona azione avvenuta, tra l’altro, a poche ore dal Natale. La donna è andata al comando di piazza Melario della polizia municipale e lì i vigili hanno provveduto a rintracciare la proprietaria di quella borsa piena di preziosi, che conteneva oltre 3000 euro tra denaro e gioielli. La donna è stata per fortuna rintracciata ed ha potuto recuperare tutto quello che aveva perso per Natale. 

Un episodio simile si è verificato quindici giorni fa a Treviso, dove due ragazzini di 14 anni trovarono per strada un portafoglio con 20mila euro. Il proprietario del portafoglio era un imprenditore di 48 anni molto conosciuto nel settore della vendita di auto a Udine. Quando il professionista andò in caserma a recuperarlo, dopo esser stato avvisato dal papà di uno dei due giovani, i soldi erano ancora tutti là.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto