Jamie Dornan è l’attore che interpreta Christian Grey. Uno degli uomini più apprezzati dal genere femminile. Scopriamo di più dell’attore irlandese che dopo per aver interpretato il personaggio di Christian Grey nel film Cinquanta Sfumature di Nero, ha visto le sue fan sono aumentare a dismisura.
Jamie Dornan: età, altezza e peso
Jamie Dornan nasce il 1 maggio 1982 a Belfast, nell’Irlanda del Nord. Dornan, dunque, ha 37 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Il protagonista di Cinquanta Sfumature è uno tra gli uomini più apprezzati degli ultimi anni. Difatti l’attore è alto ben 183 cm e pesa 72 kg. Della sua famiglia di origine sappiamo che è composta dalle sorelle Liesa e Jessica e dal padre Jim, un ginecologo. Purtroppo, la madre ha perso la vita, quando lui ha 16 anni, per un tumore al pancreas.
Moglie, figlie e social
Per quanto riguarda la vita sentimentale di Jamie Dornan sappiamo che ha avuto diverse relazioni. Difatti nel 2003, fa coppia con l’attrice e modella Sienna Miller. Dopo la loro rottura, sempre nello stesso anno, si lega poi all’attrice protagonista de “I pirati dei Caraibi” Keira Knightley fino al 2005. Dal 2006 al 2007, invece, frequenta la modella Kate Moss. Secondo alcuni rumors poi l’attore ha avuto anche una relazione con Lindsay Lohan e Mischa Barton. Tuttavia, nel 2010 la star di Hollywood comincia a uscire con Amelia Warner,che diventa sua moglie nel novembre del 2013. Da questa relazione nascono tre figlie: Dulcie, Elva e nel 2019 la piccola Phoebie.
Jamie Dornan prima del grande successo di Cinquanta sfumature, aveva dei profili social, ma ad oggi li ha chiusi tutti. Infatti, dopo un’accurata ricerca online non troviamo nessun account ne su Instagram, ne tanto meno su Facebook o Twitter. Le uniche pagine che riusciamo a vedere sono solo quelle create dai fan di tutto il mondo per celebrarlo e dargli il loro sostegno.