Katy Perry è incinta. La pop star aspetta il primo figlio dal fidanzato, l’attore Orlando Bloom. È stata la stessa cantante ad annunciarlo contemporaneamente al lancio del video musicale della nuova canzone Never Worn White.
La popstar, 35 anni, sarebbe anche ad un passo dalle nozze con l’attore, già padre di un altro bambino di nove anni avuto con Miranda Kerr. Nozze che potrebbero svolgersi la prossima estate in contemporanea con la nascita del loro primogenito.
Leggi anche >> Chi è Anastasia, Dakota Johnson attrice Cinquanta sfumature di nero
Katy Perry è incinta
“Tante cose succederanno la prossima estate”, ha scritto Katy Perry su Instagram accanto al teaser del video per il lancio online del nuovo singolo. E tra queste ci sarà la nascita del suo primo bebè. La popstar lo ha annunciato poco dopo la mezzanotte, prima mostrandosi col pancione nel video stesso e poi durante una diretta dove ha confermato la notizia: “Non partorirò solo letteralmente la prossima estate ma in senso figurato arriverà qualcosa che stavate aspettando da un pezzo (il nuovo album, ndr)… Siamo entusiasti e felici…”. .
Katy e Orlando, le nozze
Le nozze tra Katy Perry e Orlando Bloom avrebbero dovuto già svolgersi quest’inverno, ma pare che l’indecisione sul luogo in cui scambiarsi l’anello abbia fatto slittare il lieto evento. Che porebbe, stando alle indiscrezioni, avvenire invece in Giappone la prossima estate.
Orlando e Katy sono amici da tempo, ma nel 2015 sarebbe scoccata la scintilla. Un anno dopo si era parlato di una crisi, superata brillantemente dalla coppia che era tornata a farsi vedere in pubblico felice e innamorata, smentendo i gossip. Qualche mese fa Bloom e la Perry avevano annunciato le nozze, rimandate più volte, probabilmente per via della gravidanza. Chi li conosce afferma che sarebbero pazzi d’amore uno per l’altro e pronti a condividere la vita insieme.