Ragazza travolta e uccisa sulla linea ferroviaria Battipaglia-Sapri, nel tratto tra Battipaglia e San Varco di Eboli. L’episodio è accaduto nel pomeriggio e la linea ferroviaria è stata subito bloccata dopo l’incidente. Sul posto i carabinieri e gli agenti della Polfer che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. I treni potrebbero accumulare sino a 120 minuti di ritardo.
Battipaglia-Sapri, ragazza investita da treno in corsa: morta sul colpo
Lo rende noto Rfi, che spiega come “il traffico sia rallentato dalle ore 14 per un investimento di una persona tra Battipaglia e San Nicola”. L’incidente è costato la vita a una persona che è stata investita mortalmente dal treno regionale 2429 Napoli-Cosenza. Il traffico ferroviario ha registrato rallentamenti fino alle 16,55. I passeggeri che erano a bordo del convoglio, una ventina, hanno proseguito con bus.
Il gestore della rete ha fatto anche sapere che “i treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 35 minuti, mentre un regionale è stato cancellato e tre limitati nel percorso”. Sul posto gli agenti della Polfer per effettuare i rilievi.