Napoli, scoperta palestra in attività durante emergenza coronavirus: tutto chiuso

Palestra in attività nonostante i divieti da coronavirus. Ieri mattina gli agenti del commissariato Arenella di Napoli hanno notato in via Onofrio Fragnito due persone in tenuta ginnica che si intrattenevano presso l’ingresso secondario di una palestra. Hanno dunque deciso di seguirli e di entrare nello stabile.

Napoli, palestra in piena attività nonostante il coronavirus: sequestrata

Gli agenti hanno fatto la scoperta mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza da COVID-19. All’interno dell’edificio, i poliziotti sono entrati in una sala attrezzi. Qui c’era una terza persona in abbigliamento sportivo che, alla loro vista, ha spento un tapis roulant.

I tre soggetti, tra cui il titolare della struttura, sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020. Non hanno saputo dare altre spiegazioni alle forze dell’ordine se non che fossero presenti per “fare un po’ di esercizi” e mantenersi in forma. La Polizia ha immediatamente disposto il sequestro dell’attività sportiva. In corso indagini per capire se la palestra sia rimasta aperta anche nei giorni passati.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto