Giugliano. Nonna Antonietta è ormai una star. La simpatica nonnina di Giugliano che produce circa 800 mascherine al giorno è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque.
Nonna Antonietta intervistata da Barbara D’Urso
Antonietta ha mostrato in diretta, assieme alla figlia Nunzia e alla nipote Marianna, come realizza le mascherine con la sua macchina da cucire. Nel giro di circa dieci giorni ne ha già prodotte diecimila.”Chi lavora ha bisogno di tenerle e noi le regaliamo a tutte”, ha spiegato nonna Antonietta a Barbara.
La conduttrice di canale 5 si è più volte complimentata con l’anziana donna. “Hai realizzato più di diecimila mascherine? Che brava”, ha detto la D’Urso.
I dispositivi di sicurezza domestici fabbricati dalla nonnina 90enne sono arrivati a moltissime persone che ne avevano bisogno in città e non solo. Circa 100 delle mascherine realizzate sono state destinate all’ospedale Monaldi di Napoli e altre 50 all’ospedale Santobono.
https://www.teleclubitalia.it/189894/coronavirus-super-nonna-antonietta-realizza-10mila-mascherine-gratis-e-le-dona-a-tutti/