Coronavirus, a Napoli entrano nel cortile della scuola chiusa e fanno una grigliata

Napoli. Entrano nel cortile di una scuola e organizzano una grigliata per Pasquetta. E’ quanto accaduto nel nido Ammaturo del rione Amicizia, area nord di Napoli, zona Ponti Rossi. A denunciare l’episodio è il presidente della III Municipalità, Ivo Poggiani.

Napoli, festa con grigliata al rione Amicizia

“Un gruppo di persone a Pasquetta sono entrati nella scuola e nel nido Ammaturo al Rione Amicizia vandalizzandolo”. Nel dettaglio, i trasgressori avrebbero tirato fuori dalla scuola nel giardino tavoli e sedie, poi acceso una brace e festeggiato così il lunedì in albis.” Non ho parole per voi, siete il male di questa città”, ha dichiarato in un post su Facebook raccontando l’episodio.

“Alla Preside, al personale scolastico, ai tanti genitori e residenti nel quartiere, alle associazioni che proprio nei mesi scorsi ci avevano dato una mano a dipingere, abbellire la scuola, organizzato attività con i bambini, posso solo dire che sto con voi – aggiunge – Una volta finito questo periodo torneremo a lavorare ancora di più per rendere quello spazio pubblico più sicuro e più accogliente per i tanti ragazzi del quartiere”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto