Prende a martellate la sua ex e la riduce in fin di vita. E’ accaduto in zona Capannelle, a Roma. La vittima è una ragazza di 37 anni.
Roma, prende a martellate la sua ex: è in fin di vita
L’aggressore è un uomo di 47 anni. Ha violato il regime di isolamento domestico imposto dall’emergenza coronavirus e ha atteso la donna nel box auto condominiale e l’ha colpita ripetutamente a martellate. Poi prima di scappare le ha rubato il pc portatile. L’aggressione si è consumata ieri in serata. La Polizia di Stato del commissariato Romanina hanno bloccato l’uomo nei pressi della sua abitazione. E’ accusato di tentato omicidio e rapina aggravata.
A dare l’allarme alcuni condomini che avrebbero sentito le urla. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della ex in taxi, armato di martello, e l’avrebbe aspettata nel box condominiale.
Lì la donna è stata più volte colpita con un martello fino a quando non si sarebbe rotto il manico.
Sarebbe stata proprio la vittima a indicare dalle fattezze l’ex come possibile aggressore. L’uomo era vestito di scuro con il volto coperto da mascherina e occhiali. Prima di scappare l’ha anche rapinata del pc.