Fortnite aggiornamento. Epic Games sta rilasciando un nuovo aggiornamento oggi, 21 aprile. Questo significa chiudere i server Fortnite su tutte le piattaforme per tempi di inattività e manutenzione programmati.
Fortnite, server down per l’aggiornamento
Epic Games stima che i tempi di inattività di Fortnite potrebbero durare fino a tre ore, ma va notato che le versioni più recenti delle patch hanno impiegato meno tempo. Quindi c’è una buona probabilità che la manutenzione di oggi venga completata prima delle 9:00. Durante questo periodo, verrà rilasciato l’aggiornamento Fortnite 12.41 e sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme.
Potrebbe anche interessarti >> Fifa 20, le ultime
Fortinite, l’aggiornamento
Oggi è stato rilasciato un grande aggiornamento Fortnite ed Epic Games ha confermato che anche i server di gioco verranno chiusi . Ci sono state molte patch settimanali durante la stagione 2, e questa sarà leggermente diversa da alcune delle più recenti. Epic Games si sta preparando per un grande evento dal vivo che verrà lanciato alla fine di questa settimana su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Mobile e PC, e ciò significa che l’aggiornamento di oggi alle 12.41 includerà molti succosi dettagli.