Giugliano. Ci sono due positivi nella terza città della Campania. La Protezione civile ha appena diramato il bollettino serale sulla diffusione del virus in città.
Coronavirus a Giugliano
Non accadeva da tempo. L’ultimo paziente positivo al Covid-19 era stato segnalato lo scorso 24 aprile. Per nove giorni il numero dei contagi era rimasto inchiodato a 70. Il bilancio totale è, dunque, 72 casi.
Attualmente i casi positivi sono 50. Due i decessi che si sono verificati fin dall’inizio dell’epidemia. Venti, invece, i guariti. L’ultimo aggiornamento sui pazienti che sono risultati negativi al secondo tampone risale due giorni fa, quando la Protezione Civile ha segnalato un nuovo guarito.
Controlli a Giugliano
Procedono senza sosta i controlli a Giugliano. La Polizia Municipale ha controllato 46 soggetti in strada, 4 esercizi commerciali ed elevato sanzioni nei confronti di due persone. Stamane la Polizia di Stato ha eseguito un posto di blocco in via Oasi Sacro con il supporto dell’esercito. Mentre i carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno effettuato i controlli tra Varcaturo e Lago Patria.