Campania. Bonus 1000 euro, secondo e terzo elenco pubblicato: ecco chi prenderà i soldi

Campania. Bonus di 1.000 euro professionisti. L’assegnazione delle risorse tiene conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande che è salvaguardato indipendentemente dai tempi “tecnici” per il completamento delle attività necessarie alla materiale erogazione del BONUS.

Si fa presente in proposito che alle ore 10,00 del 7 maggio 2020 sono pervenute n. 60.910 domande identificate, come da ricevuta in possesso di ogni richiedente, con data e ora di arrivo e con il “codice ricevuta” progressivo che non è riconducibile al numero delle domante effettivamente pervenute.

Bonus di 1.000 euro professionisti, requisiti di accesso:

  • iscrizione all’albo professionale ed alla relativa Cassa previdenziale privata ovvero, nel caso in cui l’Albo professionale non sia costituito, alla gestione separata INPS;
  • inizio attività prima del 1/1/2020;
  • sede/studio sul territorio regionale;
  • non iscrizione ad altra forma di previdenza obbligatoria;
  • fatturato dell’anno 2019 inferiore ad euro 35.000,00.

Come è noto, già dallo scorso mercoledì 22 aprile gli interessati hanno potuto registrarsi on-line su di un’apposita piattaforma informatica.

Pubblicato elenco beneficiari

Approvati il secondo ed il terzo elenco di domande per cui è stata disposta la liquidazione del bonus a liberi professionisti. Dall’elenco è possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda attraverso il codice identificativo.

Scarica qui il secondo ed il terzo elenco dei beneficiari

Clicca qui per il primo elenco 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto