Scoperta festa di 18 anni nel giardino di casa. Sono ventotto le persone sanzionate dalla Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco. Non rispettavano il distanziamento e festeggiavano allegramente senza rispettare le norme anti-covid.
Pomigliano, scoperta festa di 18 anni grazie ai vicini: ventotto i sanzionati
Ad avvisare le forze dell’ordine sarebbero stati alcuni vicini. I residenti della zona hanno notato la presenza disordinata di tante persone all’interno del giardino di un’abitazione, con tanto di musica e alcol. Da qui è partita la chiamata agli agenti della Polizia Municipale. I caschi bianchi, giunti sul posto, hanno identificato i presenti ed elevato sanzioni amministrazione ai danni di familiari e amici per un totale di 28 persone.
Un episodio simile si è consumato nei giorni scorsi a San Sebastiano al Vesuvio: un party organizzato “clandestinamente” con decine di ragazzi, al quale avrebbe partecipato anche un 17enne di San Giorgio a Cremano poi risultato positivo al coronavirus. Sono più di trenta i giovani – molti minori – al momento in isolamento fiduciario in attesa dell’esito del tampone.