MARANO. Il nuovo vice sindaco di Marano è Paolo Castrese D’Alterio. Per lui le deleghe Personale, Affari Generali, Polizia Municipale, Protezione Civile, Viabilità e Manutenzioni (idriche-fognarie e stradali). Conferma per Marinella De Nigris che manterrà le deleghe Ambiente ed Ecologia, Avvocatura, Legalità e Trasparenza. Questi i due nomi confermati personalmente dal Primo cittadino.
Rimpasto di giunta a Marano
Alla Lista Visconti spettano due assessori. Confermata Bianca Gertrude Perna, che avrà le deleghe alle Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Innovazione Tecnologica.
Non è una novità il nome di Antonio Discetti, il quale si occuperà di Urbanistica (PUC), Lavori Pubblici, PICS, Fogne e Sottosuolo, Compensazioni Ambientali.
In quota Marzi-Diana-Bruno arriva a Marano l’avvocato Francesca Sabia. La professionista villaricchese avrà le deleghe Cultura, Cimitero, Politiche Giovanili, Associazionismo e Volontariato, Sport e Spettacolo, Pari Opportunità, Tutela Animali, Comunicazioni, Parcheggi e Aree di Sosta, Sicurezza Stradale, Pubblicità e Pubblica Affissione, Fondi Sovracomunali, Green New Deal, Nuove Infrastruttura Sociali.