Tragico incidente nel bresciano: muore 26enne in uno scontro frontale

Tragico incidente stradale ad Azzano Mella, in provincia di Brescia. Un giovane di 26 anni, Stefano Gritti, è morto in un sinistro che ha coinvolto un mezzo pesante. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente su cui indaga la polizia stradale. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica del 118, ma per il giovane non c’era più niente da fare.

Incidente ad Azzano Mella (Brescia): morto Stefano Gritti

Il giovane si è scontrato frontalmente contro un camion e Stefano è morto all’istante tra lamiere accartocciate della vettura. L’incidente, stando a quanto riporta l’Azienda regionale emergenza urgenza sul proprio sito, si è verificato attorno alle 6.30 sulla strada provinciale SpIX, all’altezza di una rotatoria. Due le persone coinvolte: il giovane di 26 anni e un uomo di 56 anni.

Quest’ultimo non ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero buone. I rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità nel sinistro sono affidati alla polizia stradale. Indagini in corso. Non si conosce ancora l’identità della vittima del tragico schianto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto