Colpo grosso ieri a piazza Cavour, a Napoli. Una banda del buco è penetrata all’interno di un supermercato dopo aver praticato un foro nel pavimento delle Chiesa di Santa Maria delle Grazie. I malviventi hanno portato via la cassaforte, contenente un incasso ancora da quantificare.
Napoli, colpo grosso a piazza Cavour: malviventi entrano in un supermercato dalla chiesa
Nella tarda serata di ieri, quando le serrande dei negozi erano ormai abbassate, la banda è entrata in azione. Ha prima praticato un foro dalle fogne per entrare nella Chiesa; poi ha realizzato un altro buco che permettesse di accedere dal luogo sacro all’adiacente supermercato. Una volta penetrati nei locali dell’attività commerciale, hanno asportto una cassaforte e sono riusciti a dileguarsi attraverso le fogne facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono successivamente sopraggiunti i carabinieri della Stazione San Giuseppe. I rilievi sono a cura della sezione investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo di Napoli. I militari stanno visionando anche le immagini di videosorveglianza della zona per notare eventuali movimenti sospetti o elementi utili all’identificazione dei malviventi che hanno agito indisturbati nel sottosuolo.