Le chiede di sposarlo, Chiara muore dopo 2 giorni: “Non ho più forze per essere felice”

Al termine della lunga battaglia contro il cancro, Chiara ed Edoardo avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore: sposarsi. Ma Chiara, 35 anni, si è spenta a causa delle complicanze del tumore che l’aveva colpita ormai dura anni fa.

Le chiede di sposarlo, Chiara muore dopo 2 giorni

Il fidanzato, 32 anni, lo scorso anno aveva organizzato una partita di calcio con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca. Poi, la scorsa settimana, la decisione di chiedere alla fidanzata di sposarlo.

I giovani della provincia di Firenze si amavano da cinque anni. Edoardo ha poi raccontato commosso su Facebook: “Stamani mi sono svegliato. Ho dormito dopo non so quanti giorni. Ho fatto colazione, da solo… Ho pianto, di nascosto, nella doccia, proprio come facevo a casa perché sennò ti saresti arrabbiata. Fuori c’è il sole che brilla e un leggero vento mi accarezza la pelle. Ho aperto i social dopo tanto tempo, una cosa che due tipi come noi facevano ogni istante. Ho visto tanti messaggi, più o meno belli, di tante persone. Sembrava veramente triste questa storia. Allora mi sono fermato e ho pensato che tu, durante la malattia, non sei mai stata triste. Non perché non capissi la situazione, ma perché sapevi che la tua tristezza mi avrebbe inevitabilmente contagiato. E hai sempre sorriso e lottato e brillato. Mi hai detto: ‘Scusami, non ho le forze di essere più felice di così’”. Il 19 giugno Chiara è poi morta due giorni a Cisanello, per le complicazioni di quel tumore che non le ha dato scampo.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto