Giallo a Somma Vesuviana, noto tabaccaio trovato in fin di vita in una pozza di sangue

Giallo a Somma Vesuviana per il ferimento di Tommaso Rea, noto tabaccaio nonché segretario di un partito politico della città. L’uomo è stato ritrovato ieri sera in un pozza di sangue all’interno della sua attività commerciale. E’ in fin di vita.

Somma Vesuviana, giallo in città: Tommaso Rea trovato in una poza di sangue

Ancora da chiarire le circostanze dell’accaduto. A lanciare l’allarme un passante della zona che aveva notato le serrande dell’attività parzialmente abbasate. Dopo la drammatica scoperta, sul posto sono sopraggiunti i carabinieri dela locale Compagnia e i sanitari del 118. I paramedici hanno trasportato l’uomo all’ospedale del Mare dove è stato sottoposto a una delicata operazione per le gravi ferite riportate al collo e alla testa. L’operazione è riuscita ma Rea è ancora in pericolo di vita.

Sgomento in tutta la comunità: sul posto si è recato anche il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, amico personale di Rea. Suo l’appello insieme alla famiglia di recarsi nell’ospedale di Ponticelli per donare sangue. Ancora tutto da chiarire cosa sia accaduto. Si pensa un po’ a tutto: i carabinieri non escludono un’aggressione così come un incidente. Ma adesso Somma Vesuviana è chiusa in preghiera e nella speranza.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto