Migliorano le condizioni di Carlo Conti, torna alla conduzione di Tale e Quale show

Torna alla conduzione di Tale e Quale Show Carlo Conti. Il conduttore presenterà la semifinale in collegamento da casa perchè le sue condizioni sono migliorate. Conti era risultato positivo al Covid e ricoverato in ospedale per qualche giorno. Elena Sofia Ricci per la semifinale sarà la giurata d’eccezione.

Venerdì 13 novembre alle 21.25 torna il nono e penultimo appuntamento con il varietà di Rai1. Buone notizie arrivano dunque per i fan preoccupati per le condizioni di salute del presentatore.

Carlo Conti venerdì si collegherà nuovamente dalla propria abitazione. Le condizioni di salute del conduttore, dopo la positività al Covid-19, sono migliorate e dunque gli permettono di tornare al timone del programma anche se da remoto.

La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, sarà affiancata in questa puntata dall’attrice Elena Sofia Ricci, giurata d’eccezione.

Gli abbinamenti di questa semifinale: Virginio diventa Ed Sheeran, Barbara Cola prova a ripetersi con Emma Marrone, Jessica Morlacchi se la vede con Rihanna, Francesco Monte veste i panni di Tiziano Ferro, Lidia Schillaci imita Beyoncé, Carolina Rey si trasforma in Laura Pausini, Sergio Muniz diventa Julio Iglesias, Giulia Sol interpreta Liza Minnelli, Agostino Penna si mette alla prova con Phil Collins e Pago con Massimo Ranieri.

Al termine della puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata. La classifica generale, data dalla somma dei voti totali del Torneo, porterà poi la prossima settimana all’elezione del vincitore finale di questa edizione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto